A Spoltore, domani rappresentazione teatrale del “Giulio Cesare”

Treglio si trasforma nel ” Borgo dei Folletti”
Novembre 30, 2018
“Un nuovo albero per ogni nato a Roccamontepiano”, l’evento questa mattina a “la Rocca”
Dicembre 1, 2018

A Spoltore, domani rappresentazione teatrale del “Giulio Cesare”

La Società Operaia di Mutuo Soccorso di Spoltore organizza, per sabato 1 dicembre 2018,alle ore 21,00, presso il teatro propria sede in Piazza D’Albenzio in Spoltore Centro Storico, spettacolo teatrale: ‘Giulio Cesare, la tragedia di Marco Bruto’ (W. Shakespeare) per la regia di William Zola, noto artista pescarese. Lo spettacolo rientra in un cartellone di eventi ‘Società Operaia arte, cultura, spettacolo 2018’ che l’associazione spoltorese sta realizzando in questo periodo autunno inverno. È necessaria la prenotazione. Le info sono in locandina.

Ha dichiarato Zola:

“Ho risposto con entusiasmo all’invito della Società Operaia nel voler rappresentare a Spoltore il Giulio Cesare di William Shakespeare, uno dei testi più significativi ed importanti della drammaturgia mondiale. Tornare a Spoltore è sempre emozionante, ho condiviso molto con questa città. Questo spettacolo rientra in un progetto culturale, ‘La Torre Del Bardo’ che vuole coinvolgere le realtà territoriali più significative dell’area metropolitana. Stiamo lavorando anche con Maira, Luigi e tutto il direttivo Soms spoltorese per fare in modo che questo evento sia un punto di partenza per una collaborazione futura”.

Maira Fragassi, vice presidente Società Operaia Spoltore e coordinatrice organizzativa dell’evento:

“Abbiamo fortemente voluto ospitare a Spoltore questo spettacolo. Un appuntamento di elevata qualità artistica che, come le tante attività che stiamo proponendo costantemente, tende a voler segnare una ‘nuova stagione’ culturale e di livello necessaria per Spoltore. E non poteva mancare il coinvolgimento di un grande artista come William Zola, personaggio significativo nella storia della nostra città. Per questa occasione, nei riguardi dei principi mutualistici statutari che rappresentiamo, abbiamo promosso attraverso gli inviti una raccolta fondi da devolvere in beneficenza. È necessario prenotare per assistere allo spettacolo. I contatti sono disponibili sui nostri canali social :@SOMS Società Operaia Mutuo Soccorso-Spoltore”.

Fonte: spoltorenotizie.it