L’Abruzzo ha un nuovo presidente, l’augurio è che tutti gli eletti abbiano l’Abruzzo nel cuore

Quando le ceramiche di Castelli diventano costumi e sfilano per Sanremo
Febbraio 10, 2019
L’Abruzzo in risalto alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
Febbraio 11, 2019

L’Abruzzo ha un nuovo presidente, l’augurio è che tutti gli eletti abbiano l’Abruzzo nel cuore

Il nostro è un blog a-politico, il cui unico interesse è quello di valorizzare le eccellenze della nostra regione, spesso anche con simpatia.

L’Abruzzo in questi ultimi mesi è stato al centro del dibattito politico nazionale per via delle elezioni della nuova giunta regionale. I media stanno utilizzando i risultati amministrativi  per poter poi farne dibattiti in termini nazionali. Gli stessi leader nazionali di partito più volte durante la campagna elettorale hanno fatto visita nei svariati centri abruzzesi.

L’Abruzzo ora ha un nuovo presidente e una nuova giunta andrà a ricomporsi. La nostra umile richiesta è che l’attenzione  nazionale avuta in questi mesi, non cali, semmai cresca sempre più.

Auguriamo a tutti i nuovi eletti buon lavoro, e che possano migliorare le tante situazioni di criticità che la nostra regione presenta. Ci auguriamo ugualmente che la nuova giunta sia incentivata ad investire nelle infrastrutture ricettive e nei servizi ad essi collegati, perché crediamo fortemente che il turismo possa diventare uno dei motori trainanti della nostra economia.

A prescindere dal partito, a prescindere dalle ideologie politiche, chi guiderà la nostra regione, ma anche chi ne sarà all’opposizione,  dovrà avere l’Abruzzo nel cuore. Buon lavoro agli eletti.