Attraversare tutta la costa abruzzese a piedi, in 4 giorni, la nuova sfida del duo ” E’ una vitaccia”

I più grandi calciatori… abruzzesi
Maggio 31, 2020
La luna che sorge su una Campo Imperatore innevata
Giugno 2, 2020

Attraversare tutta la costa abruzzese a piedi, in 4 giorni, la nuova sfida del duo ” E’ una vitaccia”

Il duo comico atriano E’ UNA VITACCIA, composto da Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia, torna a far parlare di se, con il progetto ABRUZZO EXPRESS, che consiste in una lunga passeggiata  di 130 Km circa, che li vedrà attraversare tutto il litorale abruzzese da sud a nord.

Il viaggio sarà suddiviso in 4 tappe,  i due partiranno venerdì  5 giugno da San Salvo per arrivare lunedì 8 a Martinsicuro.

L’obiettivo è quello promuovere il turismo in Abruzzo, con l’intento di lanciare un chiaro messaggio di “rinascita” e ritorno alla vita di sempre a seguito del blocco causa COVID-19.

Passeggeranno lungo l’intera costa d’Abruzzo, soffermandosi su i posti più caratteristici, come Punta Aderci, Ripari di Giobbe, la Torre di Cerranno, e non solo.

In qualità di Abruzzo Ambassador i due artisti non solo promuoveranno l’Abruzzo, ma soprattutto valorizzeranno  lo slow tourism ossia il turismo lento, caratterizzato da lunghe passeggiate all’aria aperta e momenti di contatto puro con la natura.

Durante il viaggio saranno previste dirette sui loro canali social e collegamenti con i media interessati alla loro avventura.

“Invitiamo tutti a seguirci e soprattutto a venirci a trovare durante il percorso, per percorrere un tratto di viaggio insieme e magari farci qualche risata”, Hanno dichiarato Fausto e Lucio.

Le quattro tappe saranno così composte:

San Salvo-Marina di Torino di Sangro , venerdì 5 giugno

Marina di Torino di Sangro – Francavilla,  sabato 6 giugno

Francavilla – Pineto, domenica 7 giugno

Pineto – Martinsicuro, lunedì 8 giugno

Durante il percorso verranno rispettate tutte le norme di sicurezza previste ad impedire la diffusione del COVID-19.

Ridi Abruzzo seguirà tutte le tappe da molto vicino, e ogni sera pubblicheremo un articolo con tutto quello che è accaduto durante la giornata.