Grande festa al Parco della Libertà di Montesilvano!

“Street Food Time”, a Pescara la quinta edizione
Giugno 28, 2019
APICOLTURA LUCA FINOCCHIO: IL GUSTO INCONFONDIBILE DEI SUOI MIELI PREMIATO A BRUXELLES
Giugno 28, 2019

Grande festa al Parco della Libertà di Montesilvano!

Domenica 30 giugno , presso il Parco della Libertà di Montesilvano, dalle ore 10 alle ore 24, “Albero della vita “ in festa,  con animazioni per bambini, laboratori didattici e giochi tematici anche per adulti. Aree per baratti e riciclo, dimostrazioni di yoga, yoga in gravidanza, riflessologia, campane tibetane, danza terapia, osteopatia, epigenetica. Incontri e stand informativi su Gruppi d’Acquisto, partecipazione e solidarietà, costruire in paglia, agricoltura moderna con le radici nel passato, Banco di semi antichi, scelte alimentari, medicine complementari. Alle 21 si parlerà di libertà di scelta e vaccini con Silvia Marcone, Roberto Petrella e con Dario Miedico, noto per le sue perplessità scientifiche sulle vaccinazioni di massa.

“Ancora una volta il Parco della Libertà diventa  luogo non banale di vita all’aria aperta”- precisa Gabriele Bettoschi tra i promotori anche di  questo evento.

“Albero della vita”   simbolo della nascita e rinascita , vuole essere l’augurio di una nuova consapevolezza esistenziale,quindi, attraverso la condivisione di saperi su temi solo in apparenza di diversa estrazione “ precisano i volontari  del gruppo Libertà di SceltaInfo 3886225544- 3713183065E’ un evento con ingresso libero e  ha come promotori, oltre al Parco della Libertà, il gruppo di Silvi Libertà di Scelta, Aics, Dog Village, e Centro Zoè.